Costituito il direttivo di Fratelli d’Italia ad Avola

"La costituzione del circolo territoriale di Avola è un passo importante per il radicamento del partito in una realtà locale dove da sempre esiste un’importante tradizione di destra" dice il commissario cittadino Seby Baccio

Dopo l’ingresso in Fratelli d’Italia dei consiglieri comunali Tinè, Iacono e Guastella, il circolo territoriale di Avola continua a crescere. Ieri, infatti, è stato costituito il direttivo composto da Fabio Bordonaro, Salvo Puglisi, Paolo Spataro, Corrado Montoneri e Pier Giovanni Canto.

La costituzione del circolo territoriale di Avola è un passo importante per il radicamento del partito in una realtà locale dove da sempre esiste un’importante tradizione di destra – dice il commissario cittadino Seby Baccio – Riscontriamo una grande voglia di partecipazione, in particolare da parte dei più giovani, infatti con questa occasione annunciamo l’apertura della campagna adesioni. Ci affacciamo sulla scena politica della città con fare propositivo e con l’intenzione di contribuire all’unità del centro destra locale e di partecipare alla vita politica cittadina attraverso la presentazione di proposte e programmi utili al territorio comunale”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo