Concluso il “giro della Sicilia” di quattro ciclisti di Avola

Nel gruppo anche l'ex ciclista professionista Giampaolo Caruso

Si è conclusa con successo l’impresa sportiva di Giampaolo Caruso, ex ciclista professionista , Salvatore Coletta, Salvatore Boscarino, Daniele Liotta. I quattro amici in 3 giorni e 33 ore hanno abbracciato il periplo della Sicilia partendo da Avola e facendo tappa solo a Mazara del Vallo e Capo D’Orlando.

Una sfida nata per gioco che si è trasformata in un obiettivo che diventava sempre più raggiungibile e reale solo quando in sella alle nostre bici ci lasciavamo alle spalle chilometri e con essi le meraviglie della nostra terra” ha raccontato il gruppo alla fine di questa epica impresa.

I momenti di crisi sono stati tanti ma a vincere è stato lo spirito di squadra, le risate in sella e gli sguardi di intesa e quando la stanchezza sembrava rubarci tutta l’energia, la Sicilia ce l’ha restituita con la sua maestosità, il suo mare e i suoi colori” hanno aggiunto i quattro sportivi. Il giro ha preso le mosse venerdì 13 alle 6 del mattino in piazza Umberto I per poi concludersi la domenica successiva alle 18, con punto di arrivo nella stessa piazza principale della città.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo