Comincia al meglio il 2018 per il volley Avola, battuta per 3-0 la Kondor

Soddisfatto al termine dell'incontro il tecnico Cipriano: “Eravamo chiamate ad una prova di carattere è così è stato"

Inizia con una vittoria il nuovo anno per la formazione del Volley Club Avola. Le ragazze di mister Cipriano Domenica 7 Gennaio hanno affrontato in trasferta la Kondor Volley Catania. Le avolesi in appena un‘ora di gioco hanno avuto la meglio sulle padrone di casa con un netto e convincente 0-3. Nel primo set partono fortissimo le ospiti che si portano sul 4-14, il set si chiude con il parziale di 18-25 con le avolesi che gestiscono il vantaggio acquisito.

Nel secondo set le padrone di casa scendono in campo più determinate, ma alla fine le ospiti si portano sul 0-2 conquistando il set con il punteggio di 20-25. Il terzo set è in bilico fino al 22 pari, alla fine la compagine avolese con grinta e cattiveria riesce a vincerlo conquistando tre punti pesanti. Risultato finale Kondor Volley Catania Vs Volley Club Avola: 0-3 (18-25/20-25;22/25)

Il tecnico Cipriano: “Eravamo chiamate ad una prova di carattere è così è stato. Prima della pausa di fine anno avevamo ottenuto un ottimo successo casalingo ed era importante riconfermarsi partendo con il piede giusto. La pausa ha permesso ad alcune atlete di recuperare energie fisiche e mentali, sono soddisfatto della serietà e dell’impegno dimostrato in palestra da tutto il gruppo durante queste festività. A Misterbianco siamo state brave soprattutto al servizio e l’atteggiamento mentale è stato quello giusto per affrontare partite come questa. Quando sei la capolista tutte le avversarie danno il 200%, tutte vogliono renderti la vita il più difficile possibile, sta a noi cercare di dimostrare ogni partita quello che siamo. Sabato ci aspetta un’altra difficile trasferta ad Adrano, avversario coriaceo che occupa la seconda posizione ad appena un punto da noi. Sono certo che affronteremo anche questo impegno con la giusta mentalità.

Prossimo appuntamento sabato 13 Gennaio 2018 San Giuseppe Adrano Vs Volley club Avola.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo