Calcio, Noto-Avola finisce 1 a 1. Al vantaggio ospite firmato da Randazzo risponde Campisi

Noto momentaneamente in testa alla classifica, Avola in serie positiva. Infortuni per Scalora e Parisi

Il gol dell'1 a 1 di Campisi (foto Salvatore La Marca)

È finito 1 a 1 il derby di Prima Categoria tra Noto e Avola. Partita disputata ieri pomeriggio al Palatucci e con gli ospiti già in vantaggio alla mezz’ora con un colpo di testa di Randazzo, abile ad anticipare Zisa in uscita e a depositare alle sua spalle.

Il Noto ha cercato di raggiungere il pareggio in tutti i modi ma col passare dei minuti ha dovuto fare a meno di Scalora, infortunato durante un’azione di contropiede, e di Parisi, difensore centrale.

Nel secondo tempo Campisi prima si fa parare di tutto da Loreto, poi su calcio d’angolo trova il gol (nella foto di Salvatore La Marca) del pari . Noto che ci ha provato a trovare il gol dei 3 punti ma prima Cutrali e poi Giarratana hanno spedito alto da buona posizione.

La striscia positiva del Noto continua: 2 vittorie e altrettanti pareggi, adesso ci sarà la sfida col Vizzini, nuovamente in casa, da preparare.

Per l’Avola un altro pareggio: è il terzo consecutivo in stagione e domenica arriva il Ferla in casa per provare a brindare alla prima vittoria stagionale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo