Avola, il sindaco Cannata e i progetti in cantiere: “i nostri cittadini trovano oggi le condizioni per investire nella propria città”

"Continuiamo il nostro lavoro di valorizzazione delle nostra costa. Sono investimenti per permettono lo sviluppo turistico, che portano occupazione" dice il primo cittadino avolese

Soddisfatto del proseguimento dei lavori sul lungomare Elsa Morante, il sindaco Cannata traccia la linea della sua missione politica e guarda al futuro. Investimenti sulla costa prioritari per l’amministrazione comunale.

Un importante progetto – dice il sindaco Cannata – quello del lungomare Elsa Morante  che va a completare la riqualificazione del nostro litorale rendendo attrattiva una zona della città che è importante sia dal punto di vista storico, sia dal punto di vista turistico. Continuiamo il nostro lavoro di valorizzazione delle nostra costa. Sono investimenti per permettono lo sviluppo turistico, che portano occupazione. Tant’è vero che la prossima settimana sarà inaugurato un altro locale commerciale in quella zona dopo i tanti già nati negli ultimi mesi. La politica  continua il primo cittadino – che stiamo mettendo in campo sta producendo una buona crescita economica. I nostri cittadini trovano oggi le condizioni per investire nella propria città. Noi continueremo a lavorare per valorizzare il nostro più grande patrimonio, ovvero il mare. Lo faremo  con altri investimenti ed altri progetti alcuni già in cantiere, altri già finanziati e pronti a partire“. 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo