Avola, oggi pomeriggio pedalata ecologica e “Festa dello sport”

All'evento prenderanno parte il delegato provinciale Coni Liddo Schiavo, il maratoneta Mauro Prosperi e gli atleti Susanna Bonfiglio e Alessandro Agosta

Una domenica all’insegna dello sport. A partire dalle 16 piazza Allende e il viale Lido si trasformeranno in una palestra a cielo aperto in occasione della XV festa dello sport. Una grande manifestazione, organizzata dal Coni con il sostegno del Comune e del club Lions Avola che inizierà  in concomitanza con la pedalata ecologica organizzata dalle associazioni in rete “Bicincittà”. Calcio, pallamano, volley, prove di atletica e mountain bike sono solo alcune delle discipline “outdoor” che saranno protagoniste della manifestazione. All’ evento prenderanno parte il delegato provinciale Coni Liddo Schiavo, il maratoneta Mauro Prosperi e gli atleti Susanna Bonfiglio e Alessandro Agosta. Sarà inaugurato oggi, davanti al plesso scolastico “Capuana”, inoltre, un campo da basket realizzato grazie al sostegno del Club Lions che ha donato i canestri.

“Sarà una bellissima giornata all’insegna della partecipazione e sono sicuro che coinvolgerà tutta la collettività” ha detto il sindaco Cannata.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo