Avola, non si ferma a un posto di controllo: arrestato dai Carabinieri al termine di un inseguimento in centro

Prontamente bloccato, dai militari operanti, veniva accompagnato in caserma e tratto in arresto per resistenza. Sconosciuti al momento i motivi del gesto

Oggi nel corso delle prime ore del mattino, ad Avola, i Carabinieri del Nucleo Operativo-Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Noto, hanno tratto in arresto C.I.C., una persona di sesso maschile, di nazionalità rumena, classe 1996.

L’uomo, cercando di eludere il controllo di polizia, non ottemperava all’alt intimato dai militari operanti, mettendo in pericolo l’incolumità del militare selettore. Ne scaturiva un inseguimento lungo il centro urbano durante il quale il predetto, zigzagando con la autovettura, cercava di sottrarsi al controllo. Prontamente bloccato, dai militari operanti, veniva accompagnato in caserma e tratto in arresto per resistenza. Sconosciuti al momento i motivi del gesto.

Espletate le formalità di rito, veniva trattenuto nelle camera di sicurezza per la successiva udienza di convalida come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa informata dal citato reparto che procede.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo