Avola, il Ludoday in piazza Umberto I chiude la rassegna degli eventi natalizi. Ora è tempo di programmare il Carnevale

È stato il giorno del Ludoday, manifestazione per i più piccoli, realizzata dal Comune in collaborazione con la pro Loco, grazie alla preziosa collaborazione delle ludoteche avolesi

Si chiude la rassegna degli eventi natalizi con piazza Umberto I in festa per lo spettacolo di artisti buskers. È stato il giorno del Ludoday, manifestazione per i più piccoli, realizzata dal Comune in collaborazione con la pro Loco, grazie alla preziosa collaborazione delle ludoteche avolesi.

Chi ha deciso di accettare il nostro invito – dice Luciano Bellomo, assessore allo Spettacolo – ha arricchito con la propria professionalità e con la propria esperienza questo evento conclusivo. Archiviato il Natale, ci prepareremo per realizzare il più bel Carnevale della zona sud”.

E un bilancio delle feste appena concluse arriva anche dal sindaco Cannata. “Abbiamo  – dice il primo cittadino – iniziato la serie di eventi con un’altra manifestazione “in rete” che ha riscosso un grande successo la creazione della torta da record in piazza, utilizzando i nostri meravigliosi prodotti del territorio. L’intento era quello di valorizzare le eccellenze enogastronomiche nostrane, ma sopratutto abbiamo deciso di puntare sul lavoro in sinergia e sul gioco di squadra, per il bene della nostra città, ciascuno con le proprie forze e professionalità”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo