Avola, incidente Zuccara: il messaggio di cordoglio del sindaco Cannata

Un pensiero ai familiari e un messaggio rivolto ai giovani da parte del primo cittadino Cannata, che interviene all'indomani della morte di Roberta R.

Una tragedia immane che colpisce tutti”. Con queste parole il sindaco Luca Cannata interviene a proposito del terribile incidente in cui ha perso la vita ieri, alle tre di notte, Roberta R., una giovane avolese, falcidiata da un’auto in corsa mentre percorreva a piedi la strada che porta alla Zuccara/Cicirata, nei pressi del parcheggio comunale.

Ci stringiamo attorno alla famiglia, per la perdita drammatica di questa giovane vita. In questo momento c’è unicamente il pensiero di sentito cordoglio per la famiglia di questa ragazza e per tutte le persone che la amavano. Ma è anche necessario, ora più che mai, che i nostri ragazzi riflettano sul valore della vita e sul rispetto delle regole. Il divertimento deve essere sano e deve essere vissuto nella piena consapevolezza che alla base, deve esserci il rispetto dei valori e delle regole”.

Nel frattempo sui social si moltiplicano i messaggi di cordoglio per la perdita di Roberta, ventunenne diplomata al liceo delle Scienze Umane “Majorana”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo