Avola, il Comune a caccia di sponsor per l’evento “guida sicura”

All'evento dedicato alla prevenzione e sicurezza stradale potranno prender parte soggetti privati e pubblici in qualità di sponsor

Ancora pochi giorni per candidarsi come sponsor per l’evento, organizzato dal Comune di Avola insieme con Asp Siracusa che avrà luogo il prossimo 20 settembre al borgo marinaro, dedicato alla prevenzione e alla sicurezza stradale. La manifestazione, nata per sensibilizzare i cittadini affinché non passi nell’indifferenza la grave tematica dell’incidentalità stradale che miete quotidianamente vittime e invalidi civili con un altissimo costo di vite, permetterà, nell’ottica del contenimento della spesa pubblica, a chi è interessato, di avere uno spazio pubblicitario su manifesti, locandine e social media.

L’evento si svolgerà in due momenti: una prima parte alle 17, in cui i partecipanti verranno invitati a svolgere attività interattive sulla tematica prevenzione, mentre la seconda, subito dopo, prevede la partecipazione del gruppo musicale QBeta, che chiuderà la giornata.

Potranno presentare richiesta di partecipazione alla selezione soggetti privati e pubblici quali enti, imprese, società, consorzi, associazioni, dotati di capacità di contrarre con la pubblica amministrazione, che intendono promuovere la propria immagine attraverso il partenariato con l’amministrazione Comunale di Avola. Le modalità di partecipazione sono consultabili sull’apposito bando pubblicato sul sito istituzionale dell’ente.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo