Avola, grande affluenza alla festa di fine anno al centro anziani

Erano almeno 150 i partecipanti al ballo che chiude le attività per il 2018

Gli arzilli “nonnini” del centro anziani salutano il 2018: grande festa alla sede di via Galeno. Erano almeno 150 i partecipanti al ballo di fine anno organizzato dal comitato del centro, guidato da Antonio Ruiz, con il sostegno dell’amministrazione comunale e la collaborazione del responsabile dei servizi sociali Rametta.

Il centro chiude un ricco anno di attività, confermandosi ancora una volta formidabile opportunità per gli anziani  che vogliono incontrarsi per creare nuove relazioni, trovare nuove opportunità, per sentirsi vivi, per mantenere svegli corpo e mente, grazie ad attività culturali, ricreative e motorie.

Questo comitato lavorare senza sosta per aiutare  l’anziano a sentirsi vivo e partecipe e sostenerlo psicologicamente” dice il presidente Ruiz. Rappresentazioni teatrali, tornei di ballo, feste a tema, manifestazioni realizzate grazie anche ai ragazzi del progetto di servizio civile nazionale “Anni d’argento”, tutti segnati da una grande partecipazione degli utenti del centro. In cantiere per il 2019 un nuovo cartellone di eventi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo