Avola, approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di un campo di inumazione al cimitero

L'amministrazione comunale ha dato così il via libera al progetto definitivo ritenendolo soddisfacente con la realizzazione di 340 loculi entro il 2019 al cimitero di contrada Mutubé

La Giunta municipale ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di un campo di inumazione ad Avola. Si tratta del completamento del cimitero comunale, per un importo pari 190 mila euro, inserito nell’elenco delle opere da realizzare nell’ambito Piano triennale 2018-2020.

L’amministrazione comunale ha dato così il via libera al progetto definitivo ritenendolo soddisfacente con la realizzazione di 340 loculi entro il 2019. Adesso il responsabile del procedimento, dopo aver acquisito il visto di regolarità contabile dalla Ragioneria, avvierà il procedimento per l’affidamento del contratto pubblico per dare il via ai lavori.

“Lavoriamo di continuo per migliorare la città – commenta il sindaco Luca Cannata – e per rispondere alle esigenze dei nostri concittadini. Cerchiamo di dare risposte alle emergenze sepolture al camposanto di contrada Mutubé”.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo