Avola, il video dell’esplosione di una panineria ambulante in via Labriola

Un Vigile del fuoco, impegnato nelle operazioni di spegnimento dell'incendio, è rimasto leggermente ferito dallo scoppio di una bombola del gas

A fuoco la panineria “su ruote” di via Labriola. Intorno alle 19 un incendio, del quale ancora non è del tutto chiara la dinamica, ha distrutto completamente la panineria “da Seby e Roby”.

Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco che in meno di un’ora hanno spento le fiamme. Sul posto sono giunti anche i Vigili urbani e i Carabinieri della stazione di Avola. Un Vigile del fuoco, impegnato nelle operazioni di spegnimento delle fiamme, è stato investito dall’onda d’urto causata dallo scoppio di una bombola del gas presente all’interno della panineria ed è stato trasportato all’ospedale Di Maria. Non sarebbe, comunque, in gravi condizioni.

Il 118 ha trasportato in ospedale anche il proprietario dell’attività in stato di shock. L’uomo, infatti, al momento dell’innesco dell’incendio si trovava all’interno della paninoteca, ma, fortunatamente, ha fatto in tempo ad allontanarsi. Si registrano, infine, danni al muro e alla siepe della villetta di fronte alla quale la paninoteca sostava.

Il vigile coinvolto sta bene. Il proprietario del furgone ha riportato qualche escoriazione al volto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo