“Amore panico”, il film girato ad Avola, partecipa a un concorso nazionale sulla Rai

Online sul sito di Rai cinema channel per un concorso nazionale: il corto che avrà ottenuto più visualizzazioni e condivisioni sarà trasmesso in prima serata sulle reti Rai a partire da gennaio 2019

“Amore panico”, il cortometraggio di Cristian Patanè che narra la bellezza di Cavagrande, dopo aver ricevuto 20 nomination e 6 premi nei festival internazionali di tutto il mondo, ora approda sulla Rai.

Il corto è online sul sito di rai cinema channel per un concorso nazionale: l’opera che avrà ottenuto più visualizzazioni e condivisioni sarà trasmesso in prima serata sulle reti Rai a partire da gennaio 2019.

“Questi eccellenti traguardi sono motivo di vanto perchè mettono in luce le eccellenze avolesi, come Rosy Bonfiglio (protagonista) e Marco Andolina (artista di eco art), assieme alla bellezza dei nostri luoghi e al potenziale turistico e culturale della nostra città – le parole del sindaco Luca Cannata – Il corto ha il grande sostegno della mia amministrazione, che sin da subito ha voluto puntare su un’operazione culturale di prestigio, intuendone il potenziale, accompagnando il corto dalla sua nascita alla sua distribuzione. ”Amore panico” sarà, inoltre, proiettato all’interno della rassegna “Avola Creattiva” il 30 luglio in sala Frateantonio. Un grande in bocca al lupo ad “Amore panico”, con l’augurio che tutta la cittadinanza possa vederlo e farlo vedere a quante più persone possibili”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo